fbpx

Tra lago e Franciacorta, gita fuori porta a Cascina Clarabella

É tempo finalmente di gite fuori porta. Se state pensando a quale meta scegliere, Cascina Clarabella è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno di natura, cucina e cultura.

Alloggerete in confortevoli camere e appartamenti affacciati sul parco e i vigneti. Inizierete la giornata con una colazione a base di succhi di frutta, torte preparate in casa e altre bontà. Potrete visitare la cantina, degustare i nostri vini Franciacorta Clarabella e fare bellissime escursioni nei dintorni.

La primavera infatti è il periodo perfetto per godersi il Lago di Iseo e la Franciacorta, lontano dai flussi turistici dell’estate.
In un solo weekend, potrete circumnavigare il lago in auto e fare qualche sosta nei suoi borghi più belli. Ad esempio, Iseo, Sarnico, Lovere, Pisogne, con la loro storia e i tanti luoghi d’arte.
Potete raggiungere in motonave Montisola, l’isola lacustre più grande d’Europa, piena di atmosfera e di pace, percorrere le strade del  Franciacorta e visitare le Torbiere del Sebino, un’area naturalistica a pochi passi da Cascina Clarabella.
Se vi fermate una intera settimana potete fare tutto questo e aggiungere una tappa alla città di Brescia, con le sue infinite meraviglie artistiche. Quest’anno insieme a Bergamo è capitale della cultura e ci sono moltissimi eventi in programma.
La sera, di ritorno dalle vostre passeggiate ed escursioni, il nostro agriristoro Centottanta Cantina&Cucina vi accoglie per una cena a base di piatti del territorio, a km zero accompagnata dai nostri vini, con  la possibilità anche di scegliere tra due percorsi degustazione.

Su prenotazione, per una escursione in coppia o da soli, in Cascina potete affittare due bici elettriche.

Abbiamo offerte speciali per weekend e settimane.
Per informazioni, contattateci al numero 030.9821041 o alla mail clarabella@cascinaclarabella.it.

Per conoscere gli itinerari sul lago: https://visitlakeiseo.info/