Sabato 25 luglio il nostro ristorante Centottanta Cantina & Cucina di Corte Franca ospita ”Wearedinner”, serata di cucina, musica, tango, benessere e solidarietà promossa dall’associazione We Are.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza e aiuterà a sostenere il progetto #WeAre a supporto psicologico dei bambini siriani rifugiati a Kilis.
L’appuntamento è alle ore 19 nel bellissimo parco del ristorante della cooperativa sociale agricola Clarabella, in via Enrico Mattei.
La cena comprende un piatto di specialità tipiche, un primo, una calice di Franciacorta, acqua e caffè.
Tante le iniziative che animeranno la serata: ci saranno la musica di Valentina Gabanetti e Marco Mombelli, l’esibizione di tango argentino dei maestri Antonia Erriquez e Massimiliano Marangoni e una piccola esperienza sonora con il suono delicato dei Koshi di Elena Barluzzi, counselor esistenziale.
La serata ha un costo di 30 euro a persona (si può pagare in contanti nel corso della serata o in anticipo tramite pay pal scrivendo a donazioni@weareonlus.org).
È richiesta la prenotazione a Lorella 333 2373222 o a
Gabriella 338 1379700
La onlus WE ARE da anni aiuta con farmaci e medicine le popolazioni, in Italia e nel mondo, colpite dalla guerra, da calamità naturali o in condizioni di estrema povertà.
In questo momento, con il progetto #weare, si impegna per offrire aiuti alla popolaziole siriana nei campi profughi e nei centri di accoglienza temporanei, con particolare attenzione ai bambini.
Chi vuole sostenere l’associazione in questo progetto può fare una donazione sul conto corrente: Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Ag.2 Bologna
IBAN: IT02V0538702402000002154768
BIC BPMOIT22XXX o con PayPal: donazioni@weareonlus.
Maggiori informazioni sul sito www.WEAREONLUS.org
–
scarica l'articolo