Festival del Franciacorta, edizione record per Clarabella.
Sono stati infatti oltre 900 i visitatori che hanno scelto la nostra cooperativa agricola sociale nei due weekend del festival.
La cantina con le sue degustazioni ha ospitato 360 appassionati; 460 persone hanno scelto le proposte gastronomiche del nostro Centottanta Cantina&Cucina; e 56 wine lovers hanno prolungato la loro sosta in agriturismo.
Numeri altissimi quindi.
Tutte le nostre proposte hanno registrato il tutto esaurito: sono andate esaurite sia le visite in cantina, che le degustazioni, il pranzo e la cena gourmet, il picnic chic nel parco a base di hamburger e i soggiorni in agriturismo.
Durante i due fine settimana del Festival gli ospiti sono arrivati soprattutto da Lombardia, Veneto e Emilia Romagna. Inoltre ci sono state diverse presenze dall’estero: in particolare da Germania, Svizzera, Olanda e Belgio.
La scelta di abbinare i nostri Franciacorta alle specialità di lago e di fiume che produciamo in Agroittica Clarabella è stata molto apprezzata.
Ci auguriamo che il connubio gastronomico tra l’eccellenza enoica della Franciacorta e i tesori ittici del Lago d’Iseo prosegua fuori dal Festival e dal borgo Clarabella.
Chiudiamo questa edizione 2021 con grande soddisfazione e rinnovato entusiasmo per le nostre attività.
Grazie a tutti coloro che hanno scelto di vivere il Festival con noi in Cascina Clarabella.
Alla prossima edizione!