fbpx

Monica Malfatti racconta De André a Parole tra i filari

SERATA ANNULLATA  

Per motivi personali indipendenti dalla sua volontà, l’autrice non potrà essere presente. Valuteremo insieme a lei la possibilità di recuperare l’incontro.

Giovedì 7 luglio alle 20 a Parole tra i filari in Cascina Clarabella Monica Malfatti presenta “Destino ridicolo. Fabrizio De André ascoltato da una filosofa”, Serra Tarantola editore.  Serata di libri e canzoni dedicata a tutti gli estimatori del grande Faber.

Monica Malfatti è una giovane insegnante e scrittrice di Trento. Destino ridicolo è il suo secondo libro, un percorso inedito, nello studio di un grande della nostra epoca.
A Parole tra i filari racconterà il grande cantautore a partire dal suo ultimo lascito, un romanzo, muovendosi tra il suo repertorio, un universo fatto di spiritualità, umanità, amore, miserie e rinascita. 

La serata si tiene nel portico del Centottanta Cantina&Cucina, l’agriristoro di Cascina Clarabella ed è promossa in collaborazione con la libreria Mondadori di Lovere.

Mentre si ascoltano l’autrice e il suo racconto, si gustano il piatto aperitivo del Centottanta e un calice di Franciacorta Clarabella. Al termine della presentazione, si potrà dialogare con lei e farsi dedicare il libro.
Chi lo desidera, su prenotazione, potrà fermarsi a cena scegliendo dal menu alla carta o ‘I taglietti’, gli assaggi proposti dallo chef.

 

Vi piacerà perché:

  • sarà una bella occasione per fare un viaggio nel mondo di Faber, poeta in musica, pensatore, fine, acuto e ironico, grande amante della terra e del mondo.

 

Ore 20 – Centottanta Cantina&Cucina.
15 euro su prenotazione a clarabella@cascinaclarabella.it o al numero 030.9821041

 

SCARICA LA LOCANDINA