fbpx

Agroittica Clarabella al Mercato della Terra Slow Food di Bergamo

Agroittica Clarabella debutta al Mercato della Terra Slow Food di Bergamo, l’appuntamento per i produttori che amano il cibo buono, pulito e giusto. Sabato 13 giugno 2020 dalle 8.30 saremo sul Sentierone in Piazza Matteotti con i nostri pesci d’acqua dolce.

La giornata sarà quindi un’occasione per conoscerci di persona, acquistare i nostri prodotti e passeggiare all’aria aperta nel cuore della città.

Al mercato Slow Food si potranno acquistare anche altri prodotti di filiera corta, come pane, formaggio, vini, frutta e verdura fresche e di stagione miele, confetture, olio, tisane ed erbe aromatiche, carni e affettati.

Per il Mercato della Terra di Bergamo è una ripartenza, dopo mesi di stop in cui la nostra cooperativa sociale Clarabella e tanti altri produttori si sono adoperati per effettuare consegne a domicilio e raggiungere il maggior numero possibile di clienti distribuiti sul territorio. Questo sforzo non è comunque paragonabile al mercato vero e proprio. Tornare sul Sentierone e poter accogliere di persona i clienti per Slow Food e i suoi produttori ha un valore inestimabile.

Ci troverete al Mercato della Terra di Bergamo anche sabato 11 luglio. Vi aspettiamo”